Post partita di Trabz – Inter: Ranieri: “Contento della prova dei ragazzi”

-

Al termine della sfida in Turchia contro il Trabzonspor pareggiata per 1-1 con gol di Richy Alvarez, ha parlato il tecnico dell’InterClaudio Ranieri: “E’ stata una gara abbastanza difficile ma sono comunque contento della prova dei ragazzi. Potevamo vincerla come anche perderla ma ripeto sono soddisfatto di come abbiamo giocato – conclude l’allenatore neroazzurro -. Contro il Trabz sapevamo che sarebbe stata una partita particolare perchè giocare e sapere il risultato del Lille e quindi sapere di essere già qualificati poteva creare qualche problema. Ma l’atteggiamento è stato quello giusto e ora torniamo per pensare solo al campionato“.

Sulla prima rete in Champions di Ricky Alvarez, Ranieri ha dichiarato: “Ricky è un ragazzo in gamba, sono contento per lui, aveva bisogno del gol. La prova è stata notevole“.


Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!