Juventus, il nuovo Nedved Krasic ad un passo dall’addio

-

Arrivato nella scorsa stagione con il pesante compito di rinverdire i fasti di Pavel Nedved sulla fascia destra della Juventus, Milos Krasic si trova già ai margini della squadra ed ad un passo dall’addio. Addio che nessuno avrebbe immaginato dopo i primi sei mesi del serbo in maglia bianconera, ma che ora è certificato dalle parole del procuratore Dejan Joksimovic. Krasic infatti non rientra più nei piani del tecnico Antonio Conte che gli preferisce Simone Pepe e Arturo Vidal, costringendolo ad accomodarsi in panchina o tribuna, situazione che ha fatto crollare il rapporto fra i due ai minimi storici.

“Krasic andrà via. – ha detto Joksimovic ai media serbi puntando ad una cessione all’estero – Milos deve giocare, dunque la cosa migliore che possiamo fare è trovargli una nuova squadra. Vediamo cosa succede da qui a Natale. Chelsea e Manchester City avevano presentato delle offerte per Milos in estate, ma la Juventus le ha rifiutate. Al Dortmund per Hummels? Spazzatura, Milos può di certo ambire a qualcosa di più”.

La Juventus, che spese 15 milioni di euro per prelevarlo dal Cska Mosca, aspetta quindi offerte dall’esterno nella speranza di perderci il meno possibile, visto che è sfumata l’ipotesi di inserirlo nella trattativa con il Borussia Dortmund per portare a Torino il fenomenale difensore Mats Hummels.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!