Juve, il Galatasaray offre 8 milioni per Elia

Il Galatasaray non molla. Dopo aver provato a prelevare la scorsa estate l’olandese Eljero Elia dall’Amburgo (trattativa andata in fumo a causa dell’offerta maggiore proposta dalla Juventus), i turchi tornano alla carica per tentare l’esterno bianconero.

Il club di Istanbul infatti, come trapela dalla stampa olandese, è pronto a mettere sul piatto otto milioni di euro per garantirsi il giocatore.

Adesso sarà interessante capire le mosse che la società torinese intenderà compiere, visto che il talento 24enne non ha ancora trovato la sua dimensione nel campionato italiano, e nello schema tattico di Conte. Il presidente bianconero Agnelli non vorrà certo dilapidare l’esoso capitale appena investito per l’acquisto del giocatore, ed è quindi ipotizzabile che si cercherà di puntare ancora sul centrocampista dei Paesi Bassi per provare a valorizzarlo.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.