Inter, Ranieri allontana le voci di mercato su Milito: “Conto molto su Diego”

È giornata di Champions, oggi, e a poche ore dal match dell’Inter, impegnata in Turchia contro il Trabzonspor, si cerca di indovinare l’undici titolare che Mister Ranieri schiererà in campo. Tra i ballottaggi vi è quello tra Pazzini e Milito, e proprio sull’argentino, il tecnico romano ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardo alle voci di mercato che vogliono l’attaccante nerazzurro lontano da Milano: “Diego gode della massima fiducia da parte mia– rivela l’allenatore nerazzurro – la sua rete segnata due settimane fa contro il Lille è stato il segnale che dimostra il definitivo recupero del giocatore”.

Non rimane che attendere, per sapere se effettivamente l’argentino verrà scelto per partire dal primo minuto. Quello che traspare dalle parole di Ranieri, comunque, è che il 32enne ex Genoa rimarrà alla corte di patron Moratti ancora per molto.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.