Catania, Lo Monaco: “L’episodio del rigore? Maxi Lopez sarà multato”

Apparso oggi in conferenza stampa al centro sportivo di Torre del Grifo, il plenipotenziario ad del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato sull’episodio di domenica scorsa, che ha visto protagonista l’attaccante rossazzurro Maxi Lopez, che pretendeva di calciare un rigore fischiato agli etnei, andando contro le gerarchie imposte dal tecnico Montella: “Maxi Lopez subirà una multa salatissima – esordisce il direttore generale catanese – Il nostro giocatore è andato contro le regole ed ha commesso un grave errore, mettendo in discussione le scelte del nostro allenatore. Un episodio del genere non si era mai visto dalle nostre parti e, anche se l’attaccante ha chiesto scusa, la società prenderà provvedimenti“.

Rimane invariata, comunque, la fiducia del club dell’Elefante al centravanti argentino: “Lopez è un nostro tesserato, e come tale ci aspettiamo da lui il massimo rendimento, cosi come ha fatto nella scorsa partita, escluso il gesto di cui sopra“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.