Ibrahimovic: “Il Milan è il miglior club in cui abbia mai giocato”

-

A poche ore dalla supersfida di Champions League tra Milan e Barcellona, Zlatan Ibrahimovic torna a parlare con alcune dichiarazioni davvero importanti sul portale Uefa.com. Lo svedese del Milan, reduce dallo 0-0 contestato di Firenze, definisce il Milan il “miglior club in cui abbia mai giocato in carriera“, per poi dedicare qualche parola proprio alla sfida contro la sua ex squadra.

Sarà una partita emozionante, fantastica – si legge sul sito della Uefa – Giocheremo contro la squadra più forte del mondo, senza dubbio. Lo era anche quando me ne sono andato, e lo sapevo, ma è stato meglio per tutti. Visti i risultati di entrambe le squadre, è stata la soluzione migliore. Alla fine avevo qualche difficoltà a Barcellona, quindi era meglio andarsene – ha ammesso lo svedese -. Mi sono comportato da uomo, abbiamo trovato una soluzione e sono partito. Penso che il Milan sia il miglior club in cui abbia mai giocato. Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno e tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Milano è la mia seconda casa dopo Malmo“.

L’attaccante svedese non ha speso in passato parole di elogio per il suo ex tecnico, Pep Guardiola. Una incompatibilità con l’ambiente che torna a essere d’attualiatà con l’uscita del suo libro”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!