Champions, Iniesta salta il Milan

Andres Iniesta salterà Milan-Barcellona. Come riporta il noto quotidiano sportivo “Marca“, il fantasista blaugrana, eroe iberico per il gol messo a segno in Coppa del Mondo contro l’Olanda, non è stato convocato da Pep Guardiola che dovrà fare quindi a meno di una pedina importante in vista della gara di San Siro contro i rossoneri.

Iniesta rimane quindi a casa per colpa di un infortunio alla gamba sinistra. Lo spagnolo aveva subito un brutto colpo durante l’ultimo match del Barça nella Liga contro il Saragozza; entrato al 56′ al posto dell’ex Udinese Alexis Sanchez, l’asso del Barça ha terminato la partita evidentemente con qualche problema fisico. Questa mattina non ha tra l’altro svolto la seduta di allenamento prima della partenza per Milano. Guardiola non lo convoca ma in compenso torna Pedrito. Out Dani Alves (squalificato) e gli infortunati Afellay e Adriano.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it