Tegola Inter: Lucio salta il Cagliari

-

Per la sfida di domenica a San Siro contro il Cagliari, il tecnico Claudio Ranieri dovrà fare a meno anche del difensore brasiliano Lucio dopo i forfait di Maicon e Nagatomo. Il centrale ha infatti rimediato, nell’allenamento di questa mattina, un colpo al ginocchio che gli impedirà di scendere in campo contro la formazione del neo tecnico Ballardini.

Ranieri ritrova però Coutinho e Poli, rientrati dai vari acciacchi personali, per avere qualche soluzione in più a centrocampo. In avanti dovrebbero giocare comunque Sneijder dietro le due punte Pazzini e Milito in ballottaggio con Zarate. L’attacco pesante neroazzurro che dovrà conquistare necessariamente i tre punti per dare il via alla missione “risalita”. L’allenatore di Testaccio, infatti, crede ancora allo scudetto come dichiarato in conferenza stampa: “Ci crediamo, certo, sarebbe un’impresa incredibile ma è un campionato strano, dove tutto può succedere. La voglia è quella, finché ci sono punti a disposizione dobbiamo pensare che possiamo raggiungerli“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!