Prandelli: “Buon primo tempo, loro una grande squadra”

-

“E’ stata un’ottima partita contro una grande squadra”. Così Cesare Prandelli, ai microfoni della Rai, ha analizzato il match con l’Uruguay. “Sul piano della prestazione è stata una buona gara – ha spiegato il ct a caldo, nell’immediato dopogara – Abbiamo cercato di recuperare fino all’ultimo momento lo svantaggio, e abbiamo avuto anche buone opportunità. L’importante è aver cercato di creare sempre – ha aggiunto – Non ci facevano ripartire ed erano sempre sotto pressione le nostre punte. Secondo me è stato un buon primo tempo – ha affermato Prandelli – è chiaro che contro una squadra quarta ai Mondiali e che ha vinto la coppa America che ha un’autostima alta non è facile. Il 2012? Dobbiamo lavorare per diventare una squadra più importante” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!